FANDOM

In questo approfondimento tratteremo di un particolare movimento eseguibile all' interno di CoD:Black Ops (e dei suoi predecessori).Questo movimento viene nomionato Quick Scope (tradotto letteralmente Portata Veloce) poichè si esegue in tempi molto ristretti e impiega pochi secondi per killare.Il QS viene messo in pratica usando due fucili di precisione particolari : L96A1 e PSG1.Vengono usate queste due armi soprattutto per il loro danno (massimo per l' L96A1 e quasi massimo per il PSG1) che permette di uccidere con un solo colpo,velocemente.(si ottiene la medaglia One Shot One Kill,equivalente ad Un colpo,un morto +50 ESP).Il QS viene reso valido con una instantanea presa di mira con conseguente colpo ed uccisione.Per facilitare le cose alcuni giocatori sostituiscono allo ZOOM VARIABILE il MIRINO ACOG (si sconsiglia l'utilizzo dell'infrarossi).

Oltre al QS normale,vi sono altri due fratelli.Il primo viene chiamato Quick Scope con Girata.E' in sostanza un QS normale,solo che presenta la caratteristica fondamentale:una girata di 360° seguita da un'uccisione.Per eseguirla ovviamente si ha bisogno di uno spazio sufficiente e una delle armi prima menzionate.Specialità che si possono scegliere per eseguire bene il QS con Girata: Leggero Pro (permette di saltare senza subire danni) - Ricognitore - Specialità Casuale.

Il terzo ed ultimo Fratello Scope è il No-Scope.Come suggerisce il nome non è il Quick Scope,ma ha caratteristiche simili.Consiste in sostanza in un'uccisione veloce come il QS ma SENZA MIRARE.La sua difficoltà è più o meno pari al QS con Girata e si esegue con le stesse armi.

Questo è tutto sull'approfondimento Quick Scope.Buon divertimento.

Dark Andrew...