FANDOM

Ray 1
La Pistola a Raggi è una delle più potenti armi presenti in Call of Duty:Black Ops ed assieme a sua sorella maggiore,la Pistola Fulminante (vedi pagine Thunder...) rappresenta una delle 4 armi speciali presenti nella modalità Zombie.Se volessimo dare un punteggio alle caratteristiche della Ray Gun otterremo una tabella simile:
Danno 9.3 su 10
Portata 8 su 10
Mobilità 9 su 10
Rateo 7 su 10
Precisione 6.5 su 10
Media 7.96 su 10

La media della Pistola a Raggi,se approssimata per eccesso risulterà uguale a quella della Pistola Fulminante.Per incrementare al massimo le prestazioni della Ray Gun,(oltre alla Mano Pesante XD) si consiglia l'utilizzo della bevanda equivalente a GIOCO DI PRESTIGIO.

Una volta potenziata con il Puck-a-Punch,la Pistola a Raggi diventa la Pistola a Raggi X2 di Peter.Durante questa modifica vengono incrementati capacità del caricatore e potenza di fuoco (si nota la differenza dal colore del raggio che diventa da verde a rosso),inoltre alcune fonti sostengono che aumenti (anche se non in maniera sostanziale) la precisione.In tal modo la Pistola a Raggi diventa un'arma davvero potente e sarà inserita nella votazione per decidere l'arma più forte.

RAY GUN

Ray 2

voto statistico 7.96 su 10
il nostro voto 9.1 su 10
media 8.53 su 10