Wikia

Excyclopedia Wiki

Thunder Gun - Pistola Fulminante

Commenti2
10pagine in
questa wiki

La Pistola Fulminante.

La Thunder Gun o Pistola Fulminante è una delle più potenti armi che compaiono nel videogame Call of Duty:Black Ops assieme alla sua sorellina minore,la Ray Gun.Se scegliamo di dare un punteggio a tutte le caratteristiche della Thunder Gun otterremo una tabella del genere:
Danno 10 su 10
Portata 9 su 10
Mobilità 4 su 10
Rateo 8 su 10
Precisione 9 su 10
Media 8 su 10

La media è poi un numero non vero poichè le opinioni dei vari giocatori possono essere diverse.Nonostante ciò 8 è un buonissimo voto e,se avessimo aggiunto in una riga utilità la media sarebbe stata maggiore.La Pistola Fulminante può essere considerata come arma più potente di COD ed è utile in tutte le situazioni (soprattutto nei punti strategici) ma ha solo un caricatore da 2 colpi,e se non si ha la bibita equivalente a GIOCO DI PRESTIGIO,il suo utilizzo può risultare rischioso.

Una volta potenziata con il Pack-a-Punch,la Pistola Fulminante diventerà il Cannone Zeus.Se dovessimo costruire una tabella la sua media sfiorerebbe la perfezione poichè il suo danno è quasi triplicato ed il suo caricatore può contenere quattro colpi,dandoci più sicurezza.La Thunder Gun,assieme ad altre armi sarà inserita in una votazione,per decidere l'arma più forte di tutte.

THUNDER GUN

2.jpg
voto statistico 8 su 10
il nostro voto 9 su 10
media: 8.5 su 10

Nella rete di Wikia

Wiki a caso