FANDOM

1

La Pistola Fulminante.

La Thunder Gun o Pistola Fulminante è una delle più potenti armi che compaiono nel videogame Call of Duty:Black Ops assieme alla sua sorellina minore,la Ray Gun.Se scegliamo di dare un punteggio a tutte le caratteristiche della Thunder Gun otterremo una tabella del genere:
Danno 10 su 10
Portata 9 su 10
Mobilità 4 su 10
Rateo 8 su 10
Precisione 9 su 10
Media 8 su 10

La media è poi un numero non vero poichè le opinioni dei vari giocatori possono essere diverse.Nonostante ciò 8 è un buonissimo voto e,se avessimo aggiunto in una riga utilità la media sarebbe stata maggiore.La Pistola Fulminante può essere considerata come arma più potente di COD ed è utile in tutte le situazioni (soprattutto nei punti strategici) ma ha solo un caricatore da 2 colpi,e se non si ha la bibita equivalente a GIOCO DI PRESTIGIO,il suo utilizzo può risultare rischioso.

Una volta potenziata con il Pack-a-Punch,la Pistola Fulminante diventerà il Cannone Zeus.Se dovessimo costruire una tabella la sua media sfiorerebbe la perfezione poichè il suo danno è quasi triplicato ed il suo caricatore può contenere quattro colpi,dandoci più sicurezza.La Thunder Gun,assieme ad altre armi sarà inserita in una votazione,per decidere l'arma più forte di tutte.

THUNDER GUN

2
voto statistico 8 su 10
il nostro voto 9 su 10
media: 8.5 su 10